Gelateria Antartide

L'idea della gelateria nasce a due matti, io impresario edile e mio cugino, architetto e grafico pubblicitario, seduti a un tavolino davanti a due coppe di gelato, golosi entrambi, con la passione per le sfide e ... per il gelato ! 

 

Grazie a una squadra multietnica di giovani entusiasti, capaci e volonterosi la passione è diventata realtà. Gelateria in Antartide è nata e ci trovate a Trieste in via Giulia 67/A ma a breve consolideremo la nostra presenza sul territorio in altre sedi.

 

Volete una gelateria vicino a casa vostra ? Non c'è ancora ? 

Accogliamo di buon grado le vostre segnalazioni per l'apertura di gelaterie in zone fin'ora scoperte. 

 

Ce l'abbiamo fatta con relativamente pochi mezzi, in un ambiente giovane o forse infantile, c'è l' angolo giochi, tavolini, sedie, la lavagna, una piccola tastiera, tutto per i bambini !

 

Senza sfarzi nè luccichii ma con la frugale semplicità di chi privilegia la sostanza alla forma e, piuttosto che investire in lussi, trucchi e parrucchi, preferisce abbondare nelle porzioni, non lesinare sulla qualità e mantenere prezzi bassi.

Non credete alle cifre dell'ultimo articolo del Picccolo sulle gelaterie, nè relativamente alle spese iniziali nè soprattutto agli "ampi margini di guadagno". E' un lavoro, anzi è un'arte che si fa per passione, non per lucro: se lo fai soprattutto per lucro duri poco sul mercato.

 

Ci sono tavolini per giovani e un po' meno giovani, un servizio bar con ottimo caffè Illy. Servizio di pasticceria, in attesa di ampliare il laboratorio alla produzione di pasticceria sud-tirolese e mitteleuropea, una piccola enoteca e liquorificio soprattutto per asporto.

 

Vieni a trovarci e sicuramente riusciremo a deliziare il tuo palato !

Periodicamente vi proponiamo varie offerte e vale la pena di seguirci per non perdere ottime occasioni di farsi scorpacciate di golosità a prezzi veramente da leccarsi le dita!

 

A breve avvieremo anche il servizio di gelato a domicilio.

Gelateria in Antartide
Share by: